Home » Pet Contest

Pet Contest

Categorie

Regolamento Pet Contest I edizione

Regolamento Pet Contest I edizione - MURGIA ONLINE

Premessa

La prima edizione del Pet Contest si svolgerà domenica 27 luglio 2014 presso p.za Zanardelli n. 30 ad Altamura (Ba).

Art. 1

Al Pet Contest possono partecipare Animali domestici di tutte le razze (cani, gatti, ecc.) purché in salute, in possesso di vaccinazioni, puliti e toilettati. Prima del ring i proprietari devono provvedere ad abbeverare gli Animali, dando loro il tempo di urinare e defecare.

Art. 2

Tutti i partecipanti devono essere iscritti mediante la compilazione del seguente modulo, oppure contattato Marina Angelastro al numero 3387002021. La quota d'iscrizione è di 7 €.

Art. 3

I giudici di gara avranno valutazione insindacabile ed eventuali reclami tardivi o post-manifestazione non potranno essere accolti. In caso di comportamento scorretto verso i giudici, gli altri concorrenti o gli organizzatori, avverrà l'irrevocabile esclusione dalla gara di Animali e/o proprietari irrispettosi, e la quota d'iscrizione non sarà in alcun modo restituita.

Art 4

In previsione di avverse condizioni climatiche, l'organizzazione si riserva di modificare o spostare il programma a date e luoghi da stabilire.

Art 5

Nell'area del Pet Contest sono ammessi solo Animali domestici regolarmente iscritti. Le proteste di espositori o partecipanti non sono tollerate, pena l'espulsione.

Art 6

Qualora cani, gatti (o qualsivoglia animale partecipante) sporchino l'area dentro o fuori il ring, il proprietario ha il compito di provvedere immediatamente alla pulizia: la mancata tempestività potrà determinare l'esclusione dalla gara.

Art 7

L'organizzazione del Pet Contest non è responsabile di eventuali smarrimenti, malesseri, danni a cose o persone causati dagli Animali domestici partecipanti.

Art 8

Qualunque utilizzo di bocconcini o cibo di ogni genere potrà avvenire con moderazione, sempre attenendosi ai criteri di pulizia.

Art 9

I proprietari di cani devono utilizzare collari e guinzagli corti come previsto dai termini di legge, eventuali museruole nel caso di temuta aggressività o trasportini dentro e fuori l'area di gara e per tutta la durata dell'evento. Non sono ammessi né Animali aggressivi, né accettati abusi e maltrattamenti da parte dei proprietari.

Art 10

Il montepremi di 200 € sarà consegnato ai vincitori in data successiva alla manifestazione, purché rispettati regolamento, scelte operate dai giudici e controllo degli Animali.

Si comunica che questo regolamento potrebbe essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso al fine di fornire una sua comprensione più fluida o per esigenze di forza maggiore. Pertanto l'utente è tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. L'organizzazione non risponde se, per motivi tecnici o di forza maggiore, dovesse annullare, o rinviare, o sospendere il concorso.

I nostri Partner

I nostri Partner - MURGIA ONLINE

Miss Magazine Tv

I nostri Sponsor

I nostri Sponsor - MURGIA ONLINE

Bacco e Tabacco

I nostri Sponsor - MURGIA ONLINE

SEA Automazioni